Feb 242019
Primo tempo da dimenticare per il grande Catania sotto con due gol, senza mai tirare in porta. Un allenatore che non è mai riuscito a dare un identità a questa squadra.
Ripresa ancora peggio, rossazzurri reattivi ma confusi senza mordente tutto fumo e niente arrosto. Con questa prestazione possiamo dire solo addio alla promozione diretta.
Mal di trasferta e mala cumpassa… Pensare ad una promozione anche ai playoff con questi giocatori sembra una missione impossibile.
9 Commenti per “Viterbese-Catania 2-0”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Giusto , l’articolo della redazione questa partita è lo specchio della nostra squadra in questo campionato
Prestazione indegna significativo lo striscione dei 50 tifosi …..non ci meritate lunico degno a portare la maglia del ct sarno resto zero in tutti i sensi…..plm farebbe meglio a preparare la valigia altro che play off delusione estrema b ????
piano piano mi ci sto abituando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
….la colpa è solo dei tifosi……. fanno solo danni! Parole di Lo Monaco.
Ancora il signor direttore non ha capito che le chiacchiere stanno a zero. Era facile lanciare impropri contro questo e quello quando la squadra militava in serie A ma adesso che il Catania sta nelle sabbie mobili della serie c per esclusive colpe societarie non solo calcistiche , dovrebbe frenare le sue rappresentazioni teatrali e rivolgere le sue attenzioni a ciò che avviene nello spogliatoio da lui formato frutto dei suoi acquisti e cessioni.
Si avvertono malumori tra l’allenatore e la dirigenza proprio dettate da coloro che scendono o non scendono in campo sebbene reintegrati in squadra, così come tra giocatori e tecnico.
Sembra che nessun giocatore vuol più sacrificarsi perché l’obiettivo è sfumato e si voglia solo mantenere (speriamo di riuscirci) il quarto posto in classifica.
Sicuramente chiunque verrà (se verra’) a sostituire Sottil avrà in mano una rosa mal assortita con carenze organiche in taluni ruoli ed abbondanza in altri e non in perfette condizioni fisiche già a marzo per la apparente carenza di preparazione atletica.
Spero che il Potenza in casa non ci esponga ad un’altra Figuraccia come all’andata perché poi ci sarà Catanzaro e dopo lo Stabia probabilmente senza tifosi . Altro che giornata rissazzurra : sarà un flop voluto dalla dirigenza.
Esonerato Sottil
Grave esonerare sottil la colpa è di plm che ha preso giocatori….morti avete visto di piazza ieri….neanche un tiro marotta….cieco plm ma ci faccia il piacere…..
LoMo NO? resta al suo posto? Allora non cambierà proprio niente!!!!!!
A mio avviso altro passo falso di Lo Monaco, esonerando Sottil si è accodato al pensiero di tanti tifosi che in modo sommario percepivano che tutti i mali della squadra erano causati da Sottil. A 10 giornate dal termine questa stessa decisione l’avrebbe dovuto prendere l’anno scorso e forse già eravamo in B, oggi, con questa squadra mal costruita non credo che con il cambio del tecnico si potrà cambiare il trend.
Oggi Lo Monaco asseconda la tifoseria e potrà ancora dire che la squadra è da primato e che la colpa è stata tutta di Sottil, vedremo tra due mesi se Lo Monaco riuscirà a dimostrare che aveva ragione e se così fosse sarò il primo ad ammetterlo.