Una vittoria di misura con gol di Mazzarani per tirare su il morale dopo la sconfitta subita a Siracusa. Gioco fisico e troppo spezzettato su un campo ai limiti della praticabilità, ma è sempre il Catania si esalta e prende in mano le redini del gioco creando occasioni pericolose in area avversaria alla ricerca del gol con Russotto che sembra rinato e un Biagianti inesauribile.
I rossazurri non si accontentano e continuano a spingere fino alla fine della gara alla ricerca del raddoppio, i falchetti ci provano ma non hanno mai impensierito il nostro bravo Pisseri.
Con questa vittoria il Catania centra la settima vittoria consecutiva al Massimino e il settimo posto a quota 27 punti in piena zona playoff.
Rigoli: Abbiamo disputato una partita importante soprattutto in base alla volontà e alla voglia di vincere. Buon approccio alla gara, siamo contenti. I ragazzi hanno dimostrato spirito di sacrificio soprattutto su un campo reso pesante dalla pioggia. Biagianti? Dà tanta spinta e molta esperienza. Bene anche Di Cecco. Positiva anche la prova di Calil. Abbiamo trovato un’identità e abbiamo ampi margini di miglioramento. Mazzarani e Russotto hanno fatto delle partite di buon livello e possono crescere.
10 Commenti per “Catania-Casertana 1-0”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Bravi ragazzi, non ci speravo con un campo cosi, quando si gioca da squadra i risulti arrivano, speriamo fuori casa di fare la stessa cosa….
Una vittoria. davvero importante ottenuta in un campo impossibile. Non si poteva fare meglio,anche se i nostri giocatori potevano chiuderla prima e farci soffrire meno! Bravo Russotto ,che ha fatto vedere la sua qualità anche in mezzo al fango! Peccato per quella azione che doveva essere conclusa nella rete della sicurezza! Mazzarani ha preso confidenza con i gol ! In conclusione ,si è visto un buon gioco di squadra ed una discreta tenuta atletica ,necessaria,in quel campo così faticoso! Calil ha mostrato qualche spunto,non di più ! Necessari questi tre punti , anche per il morale ,in vista della difficilissima trasfertadi Castellammare di Stabia!
Resto allibito nel sentire i commenti dell’allenatore della Casertana 😯
Vittoria meritata e sofferta in un campo che di certo non aiutava le due formazioni e specialmente la nostra che doveva solo vincere mentre per loro sarebbe bastato un pareggio. Malgrado il fango un grande Russotto finalmente rinato ha mostrato le due qualità vidi vonevDi Cecco, Biagianti e Mazzarani. Bravo pure Pisseri a disinnescare un’azione pericolosa e Bucolo che mostra grinta ed attaccamento alla maglia. Peccato per quei 7 punti di penalizzazione senza i quali potevamo avere altre aspirazioni. Di questi punti in meno sappiamo chi ringraziare
Hai ragione,caro Gaetano,anche io ho ascoltato le parole del tecnico della Casertana! Quel signore,evidentemente,commentava un’ altra partita ! Come si fa a dire che la squadra campana avrebbe meritato la vittoria ? La vita è così ! Una cosa ,quando si è accecati dal tifo viene vista in maniera del tutto errata ! Tiriamo avanti ,Gaetano,e cerchiamo di passare un Natale sereno ! Da parte nostra aspettiamoci una partita sofferta a Castellammare di Stabia ! Le vespe hanno mal digerito la sconfitta dell’ andata e sono pronti alla vendetta ,aiutati sopratutto dal fatto che sono consapevoli di essere un complesso forte ,ben costruito e che merita l’ ottimo posto ricoperto in classifica ! Buona domenica a tutti gli amici ! Ciao Filippo e fatti sentire !
Si è vero Armando più che prendermela mi è scappato da ridere d’altronde alla stupidità non esiste un limite ma costui si ci è avvicinato
Una buona partita però ancora …..calil mah magari sempre cosi forza catania
Terreno di gioco al limite della praticabilità (ma i teloni di protezione?!?!). Vittoria ampiamente meritata. Ciao Armando e buona nottata a tutti.
Da siciliano, sono contento dell’incredibile vittoria del Palermo.E’stata una partita veramente unica, sia per il risultato in se stesso sia per come si e’verificata.Segnare 4 reti in trasferta e’ quas impossibilei e il Palermo era riuscito a segnare solo una rete in una partita.Se questa vittoria rocambolesca potra’ rappresentare la svolta, e’ troppo presto per dirlo ma, in ogni caso, potra’rappresentare la perla di una stagione disgraziata.
Ma …vi immaginate se eravamo in serie A e si sarebbe giocato con un manto erboso impantanato e disfatto come quello di sabato? Sicuramente il Catania sarebbe stato aspramente criticato in tutta Italia!!! ma…io dico : i teloni che ci stanno a fare? cio’ lo ritengo vergognoso!