Apr 052017
La squadra rossazzurra, nonostante la vittoria contro la Vitus Francavilla per una rete a zero, ancora non convince e stenta ad ingranare. Ha mostrato tutti i suoi limiti evidenziati nelle ultime cinque partite perse malamente contro avversari alla sua portata. La squadra gioca a tratti e va spesso in difficoltà se presa in velocità.
Tutta la ripresa giocata a fare le barricate permettendo alla Virtus di tenere il pallino del gioco e colpire anche una traversa nel finale. Il punteggio non cambia più e il Catania torna alla vittoria.
Comunque quello che contava oggi era tornare al successo spezzando un incantesimo lungo cinque giornate che sembrava senza fine. Speriamo bene.
16 Commenti per “Vince ma non convince”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Mammamia che paura ….
Tre punti e no comment la squadra non ingrana stiamo a vedere. ..b ????
Giusto Joe, questo campionato sarà ricordato per la paura ????
Non fidatevi di questa striminzita vittoria,. A Vibo perderanno…Come la maledizione vuole…Ormai mancano 5 partite per cui aspettano il rompete le righe..Lo stadio vuoto e il risvolto della vergogna di questo Catania…Il risultato di un ammutinamento……
Punti solo per la salvezza,per respirare per stare con meno ansia,che termini presto questo campionato.
Contavano solo i tre punti che ci allontanano dai play out. Questo l’importante per il resto squadra da rifare cambiando preparazione atletica e con un allenatore che faccia gioco cosa che Rigoli non ha saputo fare
Buongiorno a tutti , si bisogna cambiare il tutto…… non solo giocatori ma anche la dirigenza molto deludente
Giusto tutto da cambiare vedrai che si farà piazza pulita anche di plm che ha fallito purtroppo il capotreno lo vedremo ancora forza catania
Non dobbiamo iludercii per questa vittoria (lo abbiamo fatto tante volte……)ma dobbiamo solo rilevare che almeno questa volta , la fortuna ci e’stata favorevole.Per il resto,ci dobbiamo preparare al prossimo campionato.I play off sono e rimaranno solo un sogno.
Meglio non arrivarci hai play off sarebbe l’ennesima sofferenza e non che presa per il culo
Aurelio , Il problema è che non voglio più vedere il capotreno, alla guida del calcio catania , poi dei vari plm non mi interessano
Buonasera
Leggo che si deve cambiare tutto. Con quali soldi? Facciamo una colletta?
Questo é il Catania attuale e quello futuro. Niente soldi niente squadra nuova. Anzi saranno sempre più i calciatori e allenatori che non vogliono venire a Catania.
Tranne i cessi come Pozzebon, Tavares e gli invalidi come Purceddu o come cavolo si chiama.
Ci dobbiamo abituare a questi individui…..
Saluti a tutti
Caro mexican sono con te ma chi la compra una società a pezzi come il catania addirittura neanche torre del grifo è stato saldato il capotreno chiede cifre spropositate così rimane sempre lui in sella….povero catania e poveri noi che non finiamo mai di soffrire….b ????
Aurelio a questo punto è meglio che falliamo ……..e ripartire con una nuova società e con nuovo entusiasmo con il capotreno non si va da nessuna parte ci saranno umiliazioni una dietro l’altra
O tranne che il capotreno si fa da parte ( ho con le buone o con le cattive)
Mexxican
A questo punto le cattive non fanno effetto………………… Gia siamo messi male……………….Almeno teniamoci la dignité di non fare cose “cattive”………….
Come si dice chi cvivrà vedrà a questo punto non ci rimane che aspettare a quello che succede. Tanto non ci dicono niente ne Pulvirenti tantomeno LoMo……………….
Ciao a tutti