Apr 152017
Una partita del genere non si può commentare. abbiamo toccato il fondo, siamo stanchi di essere presi in giro da una squadra inesistente che scende in campo per fare una passeggiata.
Buona Pasqua a tutti… AUGURI.
32 Commenti per “Catania-Cosenza 0-2”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Buona ????
LoMo e adesso??????!!!!!!
Esoneri i tifosi???????
Perché esistono ancora dei tifosi?Tifare per cosa? Per una società e squadra che non esiste?
Solo vergogna
Buona Pasqua a tutti….
Forse il fallimento ci potrà salvare!!!
Per il resto tutti via da Catania
Anche a te Joe, e a tutti voi…. che state soffrendo come me
Anche il Cosenza ci ha dato una bella lezione di calcio. Aspettiamo ormai la fine di questo squallido campionato (l’ennesimo) con la speranza almeno di salvare la categoria e ricominciare il prossimo senza ulteriori brutte sorprese. Buona Pasqua a tutti voi carissimi Amici, alla Redazione e alle vostre Famiglie
Anche il Cosenza ci ha dato una bella lezione di calcio. Aspettiamo ormai la fine di questo squallido campionato (l’ennesimo) con la speranza almeno di salvare la categoria e ricominciare il prossimo senza ulteriori brutte sorprese. Buona Pasqua a tutti voi carissimi Amici, alla Redazione e alle vostre Famiglie
Cari amici buona pasqua …..non parliamo di calcio povero catania ca fine che fice
Auguri a voi tutti alla redazione, purtroppo nell’ uovo abbiamo trovato un’altra delusione ciao
Avvilito. Chi volevi truari? ????
Cu sta massa di briganti a musica nun Chancia mai
Solo ora mi sto riprendendo. Non pensavo che saremmo caduti così in fondo. Visti dal vivo sembravano dei morti. Ma Lo Monaco ci spieghi perché ha cacciato Rigoli. Buona Pasqua a tutti
Vergogna senza fine ! In un campo di calcio non si pascola, non si bruca l’erba, si dovrebbe giocare a pallone. Non siete degni di indossare quelle maglie, fannulloni senza dignità, tutti via da Catania !!!!
Una Buona pasqua a tutti voi e alla redazione
il monopoli si deve salvare quindi vincera’..e siccome i signori vanno fuori casa li prenderanno come al solito per onorare la maledizione delle sconfitte in finite fuoRi casa. come una medaglia di vergogna da collezzionare.La beffa che piu’ fa incavolare e che ancora si crede nei play off..con questi signori che hanno disonorato la maglia e offeso i tifosi.
RIcordiamo che questi signori avevano promesso faville e posti d’onore in alta classifica..ma siccome il capro espiatorio dei punti di penalizzazione e i cambi di allenatore..a dire la loro..e questa la malasorte che a avvinghiato le loro gambe.
ormai mancano tre paRTITE DA DISONORARE ..E SICURAMENTE FARANNO LA loro magra parte..RATTRISTA VEDERE CHE PSEUDOTIFOSI SEGUONO QUESTI CIALTRONI, FUORI CASA INNEGGIANDO ALLA VIOLENZA BECERA E SENZA SENSO..NEI TRAGHETTI..PER UNA NULLITA’ DI SQUADRA.A QUESTO PUNTO NULLA DA SALVARE..MA SOLO DA RIFARE UNA INTERA SQUADRA..VIA TUTTI NON SI SALVA NESSUNO..TENIAMO IL PORTIERE…POI IL DOTT..LOMO PRENDA GENTE CHE ONORI LA MAGLIA..E FACCIA UN CAMPIONATO PER AMORE VERSO LA CITTA’ E I TIFOSI LUNGAMENTE DISONORATI.
Buongiorno a tutti. Oggi pasquetta ed il mio pensiero va ai giocatori del Catania: vorrei entrare nella loro testa per leggere i loro pensieri, cosa ancora ricordano della partita disputata sabato, di quel passeggiare in campo senza idee è rimasto qualcosa? Un po’ di vergogna almeno? O la mente con prosopopea ed arroganza, si è autoconvinta che la colpa è solo degli altri 10 in campo? Come la trascorrerà l’attuale tecnico? Ripenserà all’errore di aver lasciato Gil dolorante in campo a difendere lo 0/2? Maledira’ chi lo ha gettato nell’ arena per combattere contro i leoni di altre realtà con un punteruolo di gomma? E il nostro dirigente a noi più caro a cosa penserà oggi? Ai problemi di bilancio o di spogliatoio? A quelli amministrativi o giuridici? Allo sporting o al Racing? A chi mandare via al termine di questa stagione o a quei contratti dalle scadenze lontane che non potranno liberare giocatori non dimostratisi all’altezza? Mediterà sui problemi di comunicazione e mediatici? Chi lo sa ! E la proprietà’ cosa farà in questa giornata? Fossi stato io proprietario per me oggi sarebbe stata una semplice giornata di lavoro e avrei imposto che tutti dovevano stare al loro posto, compreso preparatori, medici e addetti ai lavori, anche per far capire che nessuno si è arreso e si lotta anche in questo giorno per salvare la categoria perché oramai, purtroppo, di questo dobbiamo parlare, perché i punti non li regalerà nessuna delle tre squadre che dovremo incontrare e quelli che abbiamo non ci salvano ancora dai play out. Credo invece con amarezza, che questo,ancora, chi dovrebbe non lo stia pensando .
Buongiorno e buona pasquetta a tutti ❤️????
buona Pasquetta
Buona Pasquetta a tutti ! Sono tanti gli interrogativi che si pone,giustamente, Catanese a Napoli , ! Sono gli stessi miei ! Comunque le risposte non ci saranno !
No proprio no non vi saranno risposte,dobbiamo astettare che termina in fretta questo campionato e sperare per il futuro. Come ci siamo ridotti per colpa di chi sappiamo……
Buona pasquetta. Non so come finirà. Ormai si deve aspettare la fine del campionato. Poi si vedrà se veramente c’è la volontà di salvare il Catania. Certo che lo monaco le ha sbagliate tutte!
No ragazzi mi sono scocciato di ripetere lo stesso ritornello ad ogni stagione appena finita. Dobbiamo reagire. Gridare che devono smammare tutti e pure lo Monaco diventato seguace della società addirittura esternando frasi ingiuriose sui tifosi perché dire che la colpa dellecretrocessioni e’ anche colpa loro dellevretrocessioni questa è un ‘ingiuria a mio parere. Basta Coi silenzi, con le mezze parole, devono dare certezza economica e tecnica e se non sono in grado che falliscano e si ricomincia da zero come ha fatto il Venezia ed il Parma e dopo 2 stagioni sono tornate. Basta con le palle al piede di torre del grifo, Finaria, windjet a noi interessa una squadra che sappia stare in campo con dignità e ci rappresenti . Se questi non sono in grado anche in termini di comunicazione che si levino di torno e arrivederci.
???????????????????????????????? concordo con te, catanese a Napoli
Buonanotte a tutti ❤️???? Puvvirenti VATTENE
Carusi sono daccordo con voi comunque i primi da cacciare sono i giocatori è da un mese che dico di far giocare i primavera si vede che i giocatori in formazione non vogliono giocare con questa squadra si perde pure a monopoli largo ai giovani e chiudiamo quest annata la piu triste del calcio catania b ????
Buongiorno carusazzi! Forza che oggi e’ martedì e finite le feste si ricomincia guardando al bel ponte del 24, prossimo obiettivo da raggiungere. E quale sarà quello del Catania gettato nel gabinetto quello dei play off? Una tranquilla salvezza magari grazie al punticino che i nostri eroi conquisteranno a Monopoli o ad una sofferta salvezza se tale circostanza venisse meno e dovremo attendere la partita interna col Siracusa che farà di tutto per non regalarci nulla o magari l’ultima di campionato contro la casertana in esterna, squadra che sta lottando per un posto ai play off?
Buongiorno a tutti ❤️???? Puvvirenti VATTENE
Buongiorno a tutti
Mexxican dove deve andare? E quale dei due?
Allora a questo punto abbiamo capito non ci sono soldi! A Catania nessuno é in grado di meglio nessuno vuole prendere questa scatola di Pandora! Nessuno vuole bruciarsi!
Per questo o Pulvirenti o nessuno. Dopo 5 anni cosi. Meglio fallire. Se si fallisce la scatola di pandora sparirà e qualcuno, se ha voglia e soldi, potrà iniziare un nuovo ciclo.
O come si meriterebbe la citta. Sparisce il calcio a Catania.
Meglio niente che questa farsa continua!
Saluti a tutti
___123___Catania-Cosenza 0-2 | Forzacatania46.com – Il Sito dei Tifosi del Calcio Catania___123___