Al termine di una stagione esaltante, la squadra del calcio femminile di Catania ha meritatamente conquistato la serie B. Le ragazze, al temine di una cavalcata impressionante, malgrado le poche risorse economiche e prive di sostegni monetari, hanno dato una luce alla città di Catania. Adesso è lotta contro il tempo per evitare la mancata iscrizione alla serie maggiore in quanto mancano i sostegni finanziari per garantire le trasferte anche in regioni come Marche, Campania, Lazio e Abruzzo. Pertanto la società chiede a Imprenditori, aziende e sponsor che vogliono sposare la loro causa e quella della città di Catania, di farsi partecipi per consentire a queste ragazze di continuare a sognare. Chi vuol farlo, può tranquillamente mettersi in contatto direttamente nella loro pagina Facebook CATANIACALCIOFEMMINILE.
6 Commenti per “Fatti e non parole”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Auguri, orgoglio Catanese…..
Aiutiamo il calcio Catania femminile.
Dai ragazzi chi può aiuti queste ragazze che non vengono neppure pagate. Mi sto informando se si può contribuire con il 5 per mille .
Speriamo adesso di non leggere più commenti ignoranti tipo “giocano come delle femminucce”. Magariddio il Catania maschile giocasse come queste atlete. Semmai , se dovessero giocare male le ragazze, l’insulto potrebbe essere:”che pena, sembrate i maschietti”!
A proposito: grazie di cuore cara redazione per queste notizie che ci rinfrancano (sperando che la squadra riesca a trovare i soldi), ne abbiamo bisogno.
Chissà. Che non chiama il capotreno ….la vedo triste….