Ancora una partita persa con il Catanzaro per 2-1, un Catania che continua a prenderli da tutti, il benefattore della Lega pro.
Questa squadra non ha un gioco, non ha cattiveria agonistica, non ha personalità e ha una condizione atletica precaria, dopo Rigoli è crollata anche psicologicamente. Una prestazione indegna, scendiamo in campo sempre per subire, senza schemi e idee mai una reazione da orgoglio rossazzurro.
Un Catania inesistente, demotivato, mai entrato in partita. Dov’è l’amore per la maglia e il rispetto per i tifosi. Questa umiliazione si ripete ormai regolarmente da cinque partite è ora di fare basta, la società deve prendere provvedimenti. Urge un cambio allenatore, il Mister sarà anche bravo ad allenare la primavera, ma per la prima squadra fino adesso ha fatto solo danni.
Pulvirenti: L’ennesimo gol su calcio piazzato, ci manca cattiveria e lucidità. La società ha potere d’analisi e di fare le giuste riflessioni. Il mio dovere è quello di allenare e ci metto tutto me stesso. Dopo il 2-0 non ci siamo persi d’animo e abbiamo cercato di giocare, ma non siamo riusciti a pareggiare. Virtus Francavilla? Siamo vogliosi di svoltare, vogliamo uscire da questo periodo nero. I ragazzi sono affranti e mi dispiace moltissimo. Nessuno si è disinteressato. Non ci facciamo prendere dallo sconforto e pensiamo alla prossima gara.
15 Commenti per “Cambia avversario ma la musica è sempre quella”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Se questa è una squadra di calcio, allora meglio cambiare mestiere…
Giocatori di nulla, allenatore inesistente, personalmente non mi va di assistere ancora un altro anno di lega pro.
Anche l’amore ha un limite, basta umiliazione, io mi sento tradito.
Credo dopo aver raggiunto i famosi 39 punti ( quasi salvezza) il calcio catania è cessato di vivere sì è pensato più a un risanamento dei conti Inesistente
Ma hanno anche la faccia di lasciare interviste, dopo una prestazione del genere????????????
Il titolo del commento della Redazione è emblematico! La squadra del Catania è diventata quella classica ” da materasso ” ! C ‘ è posto per tutti ! Accomodatevi pure ! La cosa più tragica è che nella società non se ne accorge nessuno! Orgoglio rosso azzurro ? Quello è rimasto soltanto patrimonio di noi tifosi ! I giocatori non sono degni ,neppure lontanamente, di indossare quella maglia ,un tempo , onorata da tanti altri atleti che sudavano ed amavano dare tutto per i colori etnei !
Signor Pulvirenti,personalmente non ho dubbi sulla sua serietà e il suo impegno, ma da sempre le reti si prendono (ma anche si fanno),su calcio piazzato………. Buona serata a tutti
Concordo con te Armando . Purtroppo , oggi abbiamo delle signorine che pensano a tutt’altro………..
questo e un vero e proprio ammutinamento generale, signori miei sfido chiunque a prendere i 4 campionati e carta in mano fuori casa se non li abbiamo perse tutte poco ci manca. Adesso perdiamo anche con l’ultima e anche con la serie d se possibile. Un alto tradimento, un rilassamento generale senza fine,non cerchiamo scuse della penalizzazione, non centrano niente, e pensare che avevano proibito la trasferta ai tifosi…gia’…domenica signori vi prego non andate allo stadio…non buttate i vostri soldi…andate a svagarvi altrove. essere traditi cosi fa male.non hanno amore ne per la maglia..ma solo di finire in modo indegno con disonore..un campionato vergognoso
Giusto zu pinu, ora basta regalare soldoni alla S.C. Finaria, loro sono distanti anni luce dal calcio catania
Ragazzi buona domenica!
Ne possono perdere soltanto ancora 6/7.
Con la speranza che non vadano ai playout.
Saluti s tutti
Cari amici sta succedendo la stessa storia dell anno scorso x me si rischiano i play out altro che playoff la squadra è allo sbando conviene far giocare la primavera la virtus domenica se non tirano fuori le palle ne fa 5….vediamo ora che dice plm povero catania semu ????
Si jamaiama , siamo a soli sette punti……… altre 2 partite e ci siamo ????
Ah si gioca mercoledi inserire forze nuove altrimenti si sprofonda questi giocatori non meritano nulla stanno solo infangando una maglia….????
Senza parole. Non so se ci salveremo perché ancora 2 sconfitte e lotteremo per la sopravvivenza in lega pro. I giocatori che parlano di play off, l’allenatore che parla di gol presi su calci da fermo, parlando di riscatto da 5 partite perse. Che stiano nel loro mondo delle favole. La realtà è che tra fallimento finanziario e sportivo il calcio a Catania è morto .
Buongiorno a tutti , e buon inizio settimana, non c’è più nulla da commentare
nulla da dire solo delusione