Catania-Bisceglie 4-1

 Scritto da il 4 Novembre 2017 alle 21:52
Nov 042017
 

Il Catania ha chiuso con un poker la partita contro il Bisceglie, i rossoazzurri hanno dominato per tutta la partita. Dopo il black out contro la Sicula Leonzio e Reggina, stavolta hanno chiuso il match con grande merito.
Un Catania grintoso, determinato e vincente, piega i pugliesi con un Curiale, autore di una doppietta, determinante ai fini del risultato. Una vittoria che ci fa ritrovare i tre punti
Speriamo che il peggio è passato.

Curiale: L’attaccante viene sempre preso di mira quando non fa goal. Il vero bomber, però, è Ripa. Ha fatto 150 goal in Serie C. Arriverà il suo momento. Io sto migliorando, sto lavorando per dare il massimo. Ripa e Curiale compatibili? Sì, secondo me sì, ma ci vuole una squadra che viene a giocarsi la partita e ci lascia spazio.

Lucarelli: Bene l’approccio, a tratti siamo stati straripanti. Dobbiamo cercare di tenere alto il ritmo non solo nel primo tempo. Perché Di Grazia al posto di Blondett? Perché non dobbiamo fossilizzarci in un modulo. Possiamo giocare con sette moduli diversi. Oggi avevo in mente di giocare inizialmente con il 3-5-2, poi fare il 4-3-3 con Semenzato mezzala e Mazzarani attaccante, poi le cose sono cambiate e ho inserito Di Grazia. Non solo tanto contento, in realtà. Il Bisceglie ha fatto un goal che potevamo evitare. Il giocatore ha fatto 50 metri palla al piede nemmeno Cristiano Ronaldo. Non possiamo mai dare all’avversario la sensazione di poter riaprire la gara.

  22 Commenti per “Catania-Bisceglie 4-1”

  1. Ip Address: 82.49.15.71

    Speriamo che sia la svolta ….
    Forza Catania

  2. Ip Address: 94.37.19.62

    Grazie all’infortunio di Blondett finalmente abbiamo iniziato una partita con tre punte di ruolo ed i risultati si sono visti, vittoria meritata. Biagianti messo davanti alla difesa ha speso meno energie rispetto all’utilizzo del classico mediano ed ha ben figurato. Solito calo fisico di alcuni giocatori nel secondo tempo ed abbiamo così lasciato l’iniziativa agli avversari ma stavolta il risultato era al sicuro ed i ricambi sono stati meno tardivi del solito.
    Speriamo bene

  3. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:8448:34b1:3e26:a34

    Primo tempo ben giocato, nel secondo comincia sempre ad affiorare la stanchezza. A mio avviso Lucarelli aspetta ancora troppo ad effettuare i cambi. Sul 3 a 0 si sono rilassati consentendo al Bisceglie di riaprire la partita (bisogna giocare fino alla fine senza mai abbassare la concentrazione). Il pareggio generalmente lascia l’amaro in bocca, ma se avessimo almeno pareggiato le partite con la Leonzio e la Reggina…….. Comunque godiamoci questa bella vittoria sperando che le prossime partite vengano giocate per 90 minuti con l’umiltà e la grinta dimostrata oggi. Buona nottata a tutti

  4. Ip Address: 62.18.40.121

    Buona partita, con impegno di tutti. Aspettiamo le conferme di continuitá delle prestazioni e dei risultati.
    Dott. Lo Monaco, continui a sgridare…chissá che non porti bene.

  5. Ip Address: 79.33.2.215

    Differenza con la partita di Reggio? I due gol iniziali che hanno stordito gli avversari, ma anche un atteggiamento più deciso da parte di alcuni calciatori. Si deve lavorare sui recuperi non sempre pronti perché li andiamo in difficoltà unitamente al calo fisico della ripresa. Il campionato e’ ancora lungo e mi auguro che la fortuna del Lecce già vista in alcune partite compresa quella di ieri venga meno. Ieri i salentini non meritavano il pareggio all’ultimo minuto di recupero .

  6. Ip Address: 93.46.56.84

    Certo partire per due a zero con una squadra tecnicamente inferiore metterebbe le ali a chiunque, nonostante ciò stavamo per compiere l’impresa di riaprire la partita, ha ragione Filippo quando parla di cambi tardivi. A Reggio ha aspettato addirittura alla fine della partita

  7. Ip Address: 151.37.38.125

    Sono anch’io dell’ idea che Lucarelli persista ad effettuare i cambi tardivamente ! Solito calo atletico alla distanza ! Sono sempre del parere che ancora non ci siamo ! Voi dite che il campionato è lungo però io ripeto ,ancora una volta ,che se non si batte il Lecce e la sua fortuna ,non si cava un ragno dal buco ! Primo posto o niente ! Nella testa di Lucarelli di deve radicare il basilare concetto che i soli play off sono una sconfitta per lui e per tutta la società ! Deve dare alla squadra un gioco continuo e fare giocare quelli più in forma e possibilmente inculcargli loro le idee che scrivevo prima Buona giornata a tutti ! Ciao Filippo, ma come vedi , resto della mia idea ,per ritornare meno pessimisti ,il Catania deve fare altro ! Direte che sono incontentabile ma se l’ obiettivo non si raggiunge parleremo a vuoto e di aria fritta !

  8. Ip Address: 151.82.30.13

    Una buona domenica a tutti ❤️????

  9. Ip Address: 178.39.222.16

    Ciao a tutti

    Totalmente daccordo con Armando! Oggi almeno nei primi 30 minuti le occasioni create sono state trasformate.

    Forza CT e martedi Vincere!

  10. Ip Address: 93.46.56.84

    Concordo con Armando anzi secondo me bisogna essere incontentabili se no i campionati non si vincono

  11. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:e968:2fbb:1969:62ac

    Ciao Armando, certo che il Catania deve fare altro!!! soprattutto deve “giocare” per 90 minuti (Lucarelli ha a disposizione una rosa che gli consente, soprattutto con i giovani, di gestire le energie in campo e mi riferisco in particolare a quelle dei meno giovani seppur bravi) e come dici tu e Gaetano bisogna essere incontentabili……..Buon pomeriggio a tutti

  12. Ip Address: 2001:b07:645a:c57c:e968:2fbb:1969:62ac

    Ciao Armando, certo che il Catania deve fare altro!!! soprattutto deve “giocare” per 90 minuti (Lucarelli ha a disposizione una rosa che gli consente, soprattutto con i giovani, di gestire le energie in campo e mi riferisco in particolare a quelle dei meno giovani seppur bravi) e come dici tu e Gaetano bisogna essere incontentabili……..Buon pomeriggio a tutti.

  13. Ip Address: 151.82.30.13

    Catania, Curiale: “Sto sempre meglio, ma aspettiamo Ripa, il nostro bomber”
    Le parole dell’attaccante del Catania in sala stampa
    di Redazione ITASportPress, 4 novembre 2017, 19:20
    210

    L’attaccante del Catania, Davis Curiale, parla, in sala stampa, dopo la gara vinta contro il Bisceglie. Queste le sue parole: “L’attaccante viene sempre preso di mira quando non fa goal. Il vero bomber, però, è Ripa. Ha fatto 150 goal in Serie C. Arriverà il suo momento. Io sto migliorando, sto lavorando per dare il massimo. Ripa e Curiale compatibili? Sì, secondo me sì, ma ci vuole una squadra che viene a giocarsi la partita e ci lascia spazio”.
    Redazione ITASportPress

  14. Ip Address: 151.37.116.126

    Curiale purtroppo vive nel mondo dei sogni ! Lui ,ed ancora il pervenuto Ripa possono giocare e rendere bene? Quando le squadre che vengono a Catania giocano aperte e non si chiudono ? Allora mai ! Ecco perché bisogna essere realisti e non vivere di sogni e non dire assurdità! , Scusate volevo scrivere ………….il NON. pervenuto Ripa

  15. Ip Address: 94.37.19.62

    Concordo con Armando, Filippo46 e Gaetano. Pur vincendo con un largo risultato che dovrebbe rasserenare è doloroso constatare che ancora non ci siamo. Lucarelli ha detto che ieri aveva intenzione di giocare nel primo tempo con il solito 3 5 2 che già sappiamo quali risultati portano e poi cambiare nel secondo tempo con 4 3 3 mettendo Semenzato come mezzala e terza punta Mazzarani. A mio avviso è veramente confuso per pensare di fare giocare Mazzarani come punta nel secondo tempo quando già non riesce più neanche a camminare tanto che l’ha sostituito e stessa cosa dicasi di Semenzato. Ancora quest’uomo non si è reso conto che la squadra per avere una continuità agonistica per 90 minuti ha l’estrema necessità di fare 5 cambi per mettere energie fresche. Beato lui che ha l’animo sereno perchè dice che lavora tutto il giorno !!!! Boh ???????
    A mio avviso l’unica cosa che Lucarelli ha fatto bene ieri sera è stata (sempre perchè costretto per l’infortunio di Blondett) aver messo Di Grazia ed optare immediatamente per il cambio modulo. Senza quell’infortunio oggi non so cosa avremmo commentato !!!!!

  16. Ip Address: 151.82.30.13

    Comunque per quando riguarda ripa, io sono fiducioso, prima o poi dovrà sbloccarsi speriamo

  17. Ip Address: 5.90.183.28

    Bella partita ma non mi va giù il gol del bisceglie corsa da un area all altra senza fermare il giocatore.per quanto riguarda ripa c’è qualcosa che noi non sappiamo non regge 15 minuti di gioco.comunque x ora va bene il risveglio di curiale b ????

  18. Ip Address: 79.44.171.64

    Buonasera a tutti.
    Ottima vittoria contro il Bisceglie. Sono d’ accordo con che dice che i cambi vanno effettuati in tempo.
    Adesso occhi puntati a martedì con la speranza che non si facciano altri passi falsi.
    Riso come il fuoco, azzurro come il mare, L’ amore per il Catania non si può spiegare!

  19. Ip Address: 79.44.171.64

    …. rosso….

  20. Ip Address: 79.33.57.140

    Certamente anch’io ho detto di avere fiducia per Ripa,adesso mi chiedo era reduce da un grosso infortunio?
    Si è allenato con la squadra come mai ancora non entra in forma?
    anche a me non piace il calo che si evidenzia nel secondo tempo,speriamo bene per le altre partite,un saluto a tutti

  21. Ip Address: 94.160.139.8

    Ciao avvilito, in effetti anche a me incomincia a sorgere qualche dubbio, però anche vero che iniziato dopo la preparazione atletica e arrivato alla fine del mese di agosto, forse era reduce da qualche acciacco.

  22. Ip Address: 5.90.183.28

    ???? mexican ma quale acciacco stu caruso non si regge in piedi ripa x me ha qualche problema serio fisico non si spiega….il bello che a catania non voleva venire….mistero b ????

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu