Nov 222017
I rincalzi non sono risultati del tutto affidabili, anche il reparto difensivo non era certo all’altezza della situazione facendo due sbandamenti che ci sono costi 2 gol.
Lucarelli buttando dentro i solj Russotto e Di Grazia tardivamente non erano in grado di poter spostare gli equilibri della partita.
Si ferma la corsa dei rossazzurri in Coppa Italia, speriamo che il Catania si concentrerà in campionato sulla la prossima gara casalinga contro l’Akragas nella quale vedremo un Catania diverso rispetto a quello distratto e poco reattivo di questa sera.
9 Commenti per “Catania-Cosenza 1-2”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Lucarelli, a mio modesto parere, a Catania sta ancora facendo il tirocinio per diventare Allenatore……….Buona nottata a tutti
Filippo46 il tuo modesto parere coincide al 100% con il mio e quello che urta veramente è sentire o leggere le sue interviste dove cerca di nascondere sistematicamente i suoi errori in modo inaccettabile. Ancora questo non ha capito che quì c’è gente cresciuta sotto le palle del Liotro e come dice spesso Armando non hanno gli anelli nel naso.
L’ho sempre dichiarato che il Lecce ed il Trapani non mi fanno paura ma di Lucarelli si !!!!!
Si è capito che la rosa del catania non è formata da tutti titolari, come da tempo la dirigenza non perde occasione di sbandierare ai quattro venti vantandosene. Appurato questo, credo che a gennaio qualcosa si dovrà fare per forza perchè in avanti sia Curiale che Ripa a mio parere non hanno convinto per niente. Buona giornata.
Ancora una volta Lucarelli non si è dimostrato all’ all’ altezza dei suoi doverosi compiti ! E cosa più grave si è avuta una chiara dimostrazione che questa famosa rosa di giocatori Cher tuti sbandieravano non esiste ! Era l! occasione per far vedere che qualche riserva ( ad esempio Ze turbo) avrebbe potuto ambire al posto di titolare ! Invece niente ! A parte ,poi,ci fosse una volta che questa benedetta squadra dimostrasse in carro interesse per la coppa ! Totale mancanza di stimoli ! Cari amici ,mi dispiace per i veri tifosi che lasciano gli spettacoli delle coppe internazionali per amareggiarsi con queste ripetute delusioni ,! Non ci siamo, proprio non ci siamo ed i tifosi ( oltre anon avere gli anelli al naso ,bravo Vincenzo a ricordarsi ,della mia valutazione ) non ha più molta pazienza ! La coppa Italia,sia pure di Lega Pro, il Catania non l’ha mai rispettata e sopratutto non rispetta i colleghi tifosi ,che speranzosi lasciano ben altri spettacoli ,per seguire questi sciagurati il primo è ,purtroppo Lucarelli che dovrebbe dare motivazioni e porta giustificazioni puerili è assolutamente insufficienti ! Competere con i Lecce ed il Trapani ? Si solo quando ,Lucarelli ,come dice giustamente Filippo , diventi un vero allenatore !
Cari Amici. per l’ ennesima volta si è dimostrato che la nostra squadra la coppa Italia sia pure di lega Pro non ci tiene proprio al contrario che ad altre squadre interessa almeno per orgoglio e dignità ! Peccato perché si è persa l’ occasione a qualche giocatore di dimostrare ,per lo meno ,di non essere molto inferiore ai titolari ! Ze turbo ? Allora è meglio che resti in panchina ! E , la difesa che concede ampi spazi dilettanteschi ? Per carità ! E questa sarebbe la famosa ampia e qualitativa rosa di una squadra che punta sl primato ! Concordo con Filippo quando scrive che Lucarelli ancora non si è completato come allenatore ! Lasciamolo crescere ,ma così facendo ,aspettando la sua maturazione si rischia di perdere il treno in corsa ! Mi dispiace per qualche vero ,appassionato tifoso ,che speranzoso ha omesso di seguire le partite di ben altre coppe ed ha seguito la sconfitta Catanese ! Ha ragione anche Vincenzo quando scrive che Lucarelli dovrebbe. almeno,avere la decenza di stare zitto e di non dare spiegazioni assolutamente non accettabili . Oltre ( Vincenzo ha ricordato bene il mio concetto ) a non avere gli anelli al naso ,i tifosi etnei stanno perdendo la pazienza ! Qui mi piace citare la famosa frase di Cicerone che rivolto sl congiurato Catilina diceva ,tradotto dal latino , ” fino a quando abuserai della nostra pazienza ? “. Divaghiamo ,però mi nasce spontaneo è conseguenza le dubbio ! Questa è la squadra ,con Lucarellii, in testa che deve contendere il primato al Lecce ed al Trapani ? Dobbiamo aspettare la maturazione del tecnico ? Ad ogni modo ,addio alla coppa ,e senza farci il sangue amaro ,buona giornata a tutti,
Scusatemi ,due lapsus. …….. alla nostra squadra e poi In fondo,………. mi nasce spontaneo e. conseguenzale. il dubbio
Lho detto ieri sera una partita da nc mi chiedo perché il lecce combatte x la coppa il catania di lucarelli 11 riserve ma che esperimenti vuoi fare turbo che provi in queste condizioni. Ripa poi….caffare co le riserve carusi stu mister che avi nella pignata…bo
Buongiorno a tutti
Cosa dire? Niente. Meglio che non dico niente.
Ragazzi diciamolo francamente: a noi la coppa non ci interessava. Nemmeno al pubblico che ha risposto con solo 2.000 spettatori e ne’ alla società. Paradossalmente per i play off vincere la coppa Italia equivale ad essere giunti terzi ed e’ meglio arrivare secondi alla fine perché vai a giocare nel girone successivo. Lucarelli giustamente ha dato minuti nelle gambe di chi ha giocato poco e la voglia di quelli scesi in campo non era al massimo. Testa al campionato che quello ci interessa