Catania-Paganese 6-0

 Scritto da il 25 Marzo 2018 alle 17:21
Mar 252018
 

La Paganese cade sotto i colpi del Catania,  partita dominata per tutto il match con gol di Biagianti al 11′, Barisic al 21’e 62′, Mazzarani al 40′, Curiale al 85′, Bogdan al 88′, una gara che non ha avuto mai storia visto il risultato sul campo.
Un risultato importante che cancella l’incubo Monopoli per i rossazzurri,  visto che il Lecce adesso è a meno quattro ma con una gare in più.

Una squadra quasi perfetta ed una delle partite più belle della stagione per gli etnei, i quali oggi hanno dominato il gioco,  netta la differenza dei valori in campo.

Questo è un segnale del Catania alla capolista Lecce fermata dalla Casertana. Adesso La lotta si fa più avvincente per il primo posto.

Speriamo bene.

Biagianti: Gara che il risultato dipinge semplice, ma non è stato così facile. Partita di carattere e intensità, già in avvio di gara. Abbiamo chiuso bene nel primo tempo contro la Paganese. Il centrocampo è composto da tanti elementi e tutti fanno bene ma con Mazzarani e Lodi c’è grande affiatamento. Dobbiamo essere bravi adesso a gestire il finale senza farci prendere dall’euforia per aver accorciato sul Lecce. Dobbiamo concentrarci sul lavoro settimanale e non guardare la classifica. Noi stiamo dando il massimo e lo stiamo dimostrando. Il campionato è molto bello e tre squadre così vicine dimostrano che sarà una battaglia fino alla fine.

  28 Commenti per “Catania-Paganese 6-0”

  1. Ip Address: 79.27.25.195

    Buona serata a tutta La redazione grandissima prestazione di squadra che dice ancora siamo in gioco e nulla e scontato tutto puo succedere fino alla fine

  2. Ip Address: 151.36.3.13

    Quei maledetti minuti finali di bisceglie, parlavamo di un’altra classifica ……….. la B non era più in sogno andiamo avanti

  3. Ip Address: 5.90.252.161

    Una giornata che ci fa rimpiangere ancor di più la mancata presenza del catania in cima alla classifica purtroppo quest anno una corsa verso una meta che si intravede ma non si raggiunge …..forse ce uno spiraglio chissà ce la giochiamo spero fino alla fine ….sia ben chiaro x la voglia dei calciatori non per lucarelli e soprattutto x massimino che dal cielo forse dal cielo ci vuole aiutare…vediamo cosa succede forza catania ah dimenticavo non pensavo che i tifosi del lecce fossero così poco …..sportivi avendo creato incidenti a caserta….meno male che i violenti sono gli ultras catanesi b giornata a tutti i tifosi ???? ????

  4. Ip Address: 178.39.222.16

    Lucarelli fa parte della squadra………

    Auguri per una vittoria netta
    Chi ha gufato il Lecce?

    Vediamo cosa succede in futuro

  5. Ip Address: 93.46.56.84

    😀 Jama indovina un po’?

  6. Ip Address: 178.39.222.16

    Tanuzzo illuminami????????????????

  7. Ip Address: 178.39.222.16

    E l‘ultima volta? Continua continua

  8. Ip Address: 79.37.46.39

    Bella vittoria, Catania finalmente travolgente con negli ultimi 10 minuti che stavolta Lucarelli leva un difensore per un attaccante (l’avesse fatto a Bisceglie!!!!!).
    Non facciamoci prendere da grandi entusiasmi anche perché il Trapani non molla ma almeno la fuga del Lecce è stata fermata e chissà se l’ansia da Prestazione non giochi un brutto scherzo ai salentini. Una cosa e’ certa: si deciderà nello scontro diretto tra Catania e Trapani e chi vincerà …… avrà buone carte per arrivare sino in fondo Lecce permettendo

  9. Ip Address: 79.37.46.39

    Il Catanzaro ha vinto 2-0 a Monopoli dove noi abbiamo perso 5-0. Adesso ci sarà Catanzaro-Catania: ci dobbiamo preoccupare?

  10. Ip Address: 5.90.252.161

    Ciao ct a na per domenica preoccupare no ma la paganese è stata veramente poca cosa indubbiamente un nuovo esame con parecchi tifosi al seguito penso lultimo app.to da non fallire un saluto anche a jama senza accarezare troppo lucarelli se a 1 mese dalla fine ancora non capisce chi impiegare altro che…demente b ????

  11. Ip Address: 62.2.176.13

    Ciao Aurelio

    Vedo che Lucarelli ti é molto “simpatico”……………………..

    Purtroppo ieri la partita l’ho vista con mezzo occhio. Ero a mangiare da mio cugino il leccese :mrgreen: :mrgreen:

    Saluti a tutti I ragazzi

  12. Ip Address: 151.36.52.122

    Buongiorno a tutti ❤️????ciao jamajama, da tuo cugino il leccese vacci sempre ????

  13. Ip Address: 5.90.123.252

    Carusi voliamo basso sabato di passione su sprtitalia con il catanzaro fozza ct

  14. Ip Address: 151.18.62.239

    Ma la trasferta per Catanzaro E stata consentita ? O come al solito li vietano solo ha noi

  15. Ip Address: 5.90.235.206

    Sicuramente sarà vietata accontentiamoci della tv…e approfitto x salutare una stella della tv dal cuore buono volata in cielo…fabrizio frizzi…???? fabrizio

  16. Ip Address: 151.38.80.212

    Buongiorno a tutti ❤️???? speriamo che non venga vietata la trasferta a Catanzaro sarebbe l’ennesima presa per i fondelli, se non erro i tifosi del Catanzaro a Catania li fanno venire.quindi? spero che le istituzioni del calcio siano un po’ più seri del solito, e visto che il Catania si gioca anche per il primato facciano le cose in maniera regolare

  17. Ip Address: 151.54.39.126

    Buongiorno lo dicevo calma stiamo calmi i conti si fanno alla fine ,dicevo ancora non diamo per morto il convalescenza,onde evitare poi di dire miracolo il morto è risuscitato dalla morte,e qualcuno mi disse che erano in agonia da 5 anni,x catanese a napoli,chissà se a Trapani stanno dicendo le stesse cose ,calma perchè il Catania non si ferma occhio che sono lanciatissimi,e lo scontro diretto darà la sentenza definitiva,Lecce permettendo,ci scommetto che a Trapani diranno le stesse cose che ha detto Catanese a napoli,ripeto non parliamo prima del tempo onde evitare poi di scomparire dal sito ,onde evitare poi di fare brutte figure,alla Fine potremmo dire tutto e di più,prendercela con Lucarelli Lo Monaco Pulvirenti ecc,ma aspettiamo prima di sbottonarci,aspettiamo perchè voi dite che il catania deve vedersela con Trapani e Lecce,ma e altresì vero che anche Trapani e Lecce se la dovranno vedere con il Catania

  18. Ip Address: 62.2.176.13

    Marcello

    Spero che hai ragione tu……………………. Ma fino ad oggi ogni volta dopo una bella prestazione ne sono arrivate altre meno belle. Dunque speriamo che hanno trovato la strada giusta!

    E le vincono tutte fino alle fine!!!!!!!!!!!!!!

  19. Ip Address: 151.38.80.212

    Ciao jamajama noi andiamo a Catanzaro dove loro venderanno cara la pelle, i salatini ospitano il Siracusa sperando che non facciano la stessa partita dell’andata……….

  20. Ip Address: 5.90.116.181

    Carusi 2 partite in tv del catania …..x gentile concessione della lega…speriamo di…festeggiare entrambe fozza ct

  21. Ip Address: 151.38.80.212

    Ciao Aurelio, come mai? All’improvviso tutte queste concessioni televisive, il Catania ha bisogno dei suoi sostenitori

  22. Ip Address: 91.253.237.53

    Catanzaro indetta la giornata giallorossa allora 3 punti sicuri, le statistiche dicono che ogni qualvolta il Catania è andato a giocare in trasferta e le squadre avversarie hanno indetto la giornata si è vinto sempre, ovvio che poi si deve giocare e giocare alla morte

  23. Ip Address: 151.38.80.212

    A Catanzaro aspettano il Catania: indetta la “Giornata Giallorossa”
    Il Catanzaro ha deciso di indire la “Giornata Giallorossa” in occasione del prossimo impegno dei calabresi, quello di sabato contro il Catania.

    PUBBLICITÀ

    “Catanzaro – Catania non è una partita come le altre – si legge sul sito del club giallorosso -. È una sfida particolarmente sentita da entrambe le tifoserie per una rivalità sportiva nata ormai da tanto tempo. Due piazze molto calorose che hanno scritto pagine importanti della storia calcistica del Sud. Ed è per questa sfida che è stata indetta la “Giornata Giallorossa”. La gara – che si disputerà al “Ceravolo” sabato 31 marzo alle 16,45 – si preannuncia infuocata perché entrambe le formazioni hanno da centrare i propri obiettivi: i rossazzurri inseguono il primo posto in classifica; le Aquile, reduci dalla bella vittoria di Monopoli, vogliono conquistare i punti necessari per mettersi al sicuro dal rischio play-out. Ci sono così tutti gli ingredienti per assistere a un match ricco di emozioni in cui anche il pubblico potrà fare la differenza. Ecco perché, per favorire la presenza sugli spalti, la società ha deciso di praticare prezzi dei biglietti molto vantaggiosi, ricordando che non varranno abbonamenti, tessere, accrediti e omaggi rilasciati a vario titolo“.

    Fonte foto: catanzaroinforma

  24. Ip Address: 151.38.80.212

    Ma come mai quando l’ospite si chiama CATANIA tutte le squadre devono organizzare la giornata dei propri colori? Con i salatini mai nessuno ha organizzato un bel niente cosa significa? Che ci temono ho siamo il real della lega pro…….

  25. Ip Address: 5.90.254.121

    Mexican stanno….tremando ma che fine ha fatto….tony il leccese?

  26. Ip Address: 151.68.54.156

    Si , Aurelio lunedi si riaffaccerà dopo la vittoria scontata contro il sirasuca

  27. Ip Address: 5.90.254.121

    Ma staremo a vedere comunque x i tifosi ???? ???? sicuro trasferta vietata purtroppo abbiamo la nomina altri fanno fatti ….vedi lecce b ????

  28. Ip Address: 151.38.80.113

    Buongiorno a tutti ❤️????

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

su
giu