Feb 132017
Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Pino Rigoli e l’allenatore in seconda Alessandro Russo, ringraziando i due professionisti per il lavoro svolto ed esprimendo rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera.
4 Commenti per “Esonerato Rigoli”
Spiacenti, i commenti sono chiusi.
Finalmente…. Buona fortuna Mister
Il cambio andava fatto prima! Rimane il rimpianto per i troppi punti persi ! La fiducia che era stata data a Rigoli è stata messa a dura prova già da tempo ! La storia dei campionati di calcio insegna che ci si deve accorgere in tempo quando un tecnico non va! Non dico come tanti presidenti che cambiano il tecnico più volte nell’arco di un campionato ,ma restare fermi ed aspettare che un allenatore comprometta una stagione , è un grosso errore e questo vanifica gli sforzi fatti per rafforzare una squadra,, Da troppo tempo si era visto che tecnico e squadra marciavano su strade completamente diverse! Comunque meglio tardi che mai !
era ora lo monaco a accettato l’appello di ieri….ormai era risaputo che rigoli saltava….adesso vediamo se si riesce a invertire la maledizione del fuori casa…
dovevano esonerarlo prima….troppi punti persi con squadre da primavera come l’acragas, siracusa ed altri ma si vedeva ormai i suoi limiti..erano quelli adesso sotto con petrone..dal viso sembra uno che ringhia..e che mette alla frusta….ci vuole un tipo cosi..alla conte selvaggio e duro con tutti non guardando in faccia nessuno….vai petrone auguri